gli avvenimenti più strani, imbarazzanti e del genere della tua vita

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 2/1/2009, 18:20




looool...a chi parli....ho fatto cadere una signora di ottant0anni nella pista ciclabile di sabato sera!!!! E stato orribile, volevano chiamare i carabinieriii!! a pensarci adesso però mi ci viene da ride
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 2/1/2009, 18:22




gesu sei pericolosa....come sta la signora???
 
Top
miangia95
view post Posted on 5/1/2009, 18:19




mamma mia tutte tu le fai succedere, ladymary... mo vi dico un fatto stavo alla marcia ecologica in 5 elementare e cantavo a squarciagola x la natura (poveri alberi) stavo pensando così tnt a cantare ke sn andata a sbattere contro 1 palo menomale ke la mia amica mi ha detto "attenta mariangela ke sta il palo" madò ke risateeeeeeeeee
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 5/1/2009, 20:40




effettivamente la signora continuava a ripete che mo gli veniva un infarto...anche se mi morivo prima io...
loool miangia...io i pali me li prendo tutti...se non ci vado a sbattere ci inciampo^^
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 5/1/2009, 20:47




miangia questa non me l'avevi raccontata, me morta dalle risate!!!!!!
io invece, più o meno tre anni fa ero ad un campo scaut, e ad un certo punto mi scappava forte da andare al bagno, correndo però sono scivolata nell'unica crepa presente e mi sono sbucciata mezza gamba..
quando è successo piangevo a dirotto ma ora , ripensandoci mi sono accorta che ho fatto davvero la figura della scimmia e mi viene da ridere!!!!!!!!
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 6/1/2009, 11:39




looooool
io pure stavo in colonia montana...dovevo andare in bagno ma stavamo nelle tende quindi dovevamo fare la pipì sotto gli alberi..erano le quattro di mattina e mi ero allontanata. A un certo punto mi sono accorta di l'albero dovevo mi ero "posizionata" era pienmo di alberi...appena finito mi sono messa a correre come una matta e a urlare: ho svegliato tutti e mi sono beccata pure un'ammonizione loool
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 6/1/2009, 15:24




cavoli le combini davvero tutte tu...
io invece dovevo lavare le pentole, e come una scema invece di prendere la bacinella con l'acqua pulita, ho preso quella con il detersivo dei panni. dopo aver lavato tutto sono stata costretta a rilavare la montagna di pentole...uff
 
Top
miangia95
view post Posted on 7/1/2009, 21:28




vi racconto la mia "prima avventura amorosa". in quarta elementare lui mi piaceva e io gli stavo insegnando il baciamano. a un certo punto mi dice: "Senti, penso proprio ke mi sn innamorato di te..." Madò mi stavo sentendo male accettai ma finì abbastanza presto cmq esxienza bellìììììì
p.s. ve l'o detto ke si poxono scrivere anke cs romantike... tuttoooo... vero?!?
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 10/1/2009, 15:51




oddio che carinoo!!!In quarta elementare??Wow...precoce il ragazzino^^
oggi a scuola:
il prof se ne era uscito per tipo mezz'ora, è rientrato per darci le fotocopie e mentre cominciava dalla terza fila (io sto in seconda) ho tipo urlato:<<ma se ne è uscito un'altra volta quello la?>>Il prof mi ha riguardato malissimo...io viola a farmi consilare dalla mia compagna di banco...che figura!!!Perchè tutte a me'?????
 
Top
miangia95
view post Posted on 10/1/2009, 16:10




dai nn ti preoccupare è niente senti ke è successo a me...
all'inizio di questo anno scolastico è venuto 1 prof nuovo di mate ke a me stava (e sta) antipatico allora io ho scritto sl banco "ligorio (ke è il suo cognome) 6 1 cacone" lui girando tra i banki se n'è accorto e mi ha fatto fare 1 figura di cacca in classe... dio mio ke esperienza lol
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 10/1/2009, 16:28




looool...questo merita una vendetta muahah

 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 10/1/2009, 17:31




hihihi certe volte mi viene ancora da ridere se ci ripenso, miangia.
io oggi pomeriggio sono andata ad un'inaugurazione scout e passegiando con le mie amiche, ho incontrato un ragazzo che mi piaceva e stavo dicendo una scemenza su di lui. siccome non avevo gli occhiali non l'ho visto, e lui se n'è andato tutto incavolato. non me lo scorderò mai, e poi c'erano le mie amiche che sono scoppiate a ridere e io non capivo, poi l'ho visto che mi guardava male e sono diventata più rossa di un peperone..... image
 
Top
miangia95
view post Posted on 12/1/2009, 15:49




wow forte! così impari a dire scemenze sugli altri! io una volta stavo a pallavolo a giocare e, mentre vado all'indietro, inciampo su una persona, metto un piede dietro l'altro e casco come una pera! tutte a ridere mamma mè
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 12/1/2009, 18:37




looool...momi tu fai scout???NOn è giusto...pure ioooooooooo

figuraccia: mi passa davanti il ragazzo più bello del mondo...una cosa assurda...io lo guardo e scoppio a ridere...quello se ne va tutto arrabbiato...manco me ne ero accorta che ridevo, ma le mie amiche mi hanno presa per matta^^
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 13/1/2009, 15:26




si io faccio gli scout(reparto)!!!davvero ci vai anche tu?
io invece ho detto una parolaccia ad una ragazza mentre stavamo passeggiando, credendo che lei non mi sentisse, e quando mi sono girata mi stava guardando come per dire che sono pazza !!
ok l'ammetto, lo sono!!!
 
Top
92 replies since 26/12/2008, 17:31   930 views
  Share