gli avvenimenti più strani, imbarazzanti e del genere della tua vita

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 14/1/2009, 15:15




nu magari momi...sto implorando i miei genitori a mandarmici ma il mio comune non organizza niente (di solito sono i comuni a fare queste cose...tutti i paesi vicini lo fanno e io visto che "straniera" arrivo sempre per ultimo")ma è una battaglia persa sob

lol pure a me è capitato...oggi ho rotto una penna a una mia amica che costava tipo 15 euro e che ci teneva un sacco...cioè l'altra mia amica l'ha distrutta e io per rimetterla aposto prima che se ne accorgesse ho fatto i danni...ci ha tenuto il muso per tutto il giorno lol...ma gliela ricompriamo...quanto siamo brave°°
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 14/1/2009, 15:20




peccato sarebbe stato bello!!!magari c'incontravamo a qualche mafestazione!!!scusa ma come si chama il comue dive vivi????
hiihii, poverina la tua amica,ci credo che vi ha tenuto il muso, ma siet davvero gentili a ricomprargliela!!!!
 
Top
miangia95
view post Posted on 19/1/2009, 16:36




a me è capitato ke ho spento il cell di mio padre e, pensando di sapere il PIN, ho messo 3 volte qll sbagliato e la sim s'è bloccata. mio papà mi ha fatto predike su predike e io sn stata malissimo...
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 19/1/2009, 18:18




ne combinassi una in vita tua..
a me ieri, un mio amico mi ha nuovamente detto che ha una cotta per me...e io, talmente era strana la situazione, sono scoppiata a ridere come una scema, e lui è diventato rossissimo ed era imbarazzato a morte....quasi mi favceva tenerezza....
 
Top
miangia95
view post Posted on 26/1/2009, 15:14




povero ragazzo lo fai morire... al posto suo mi ritirerei...
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 26/1/2009, 15:39




più o meno è quello che spero...io gli vogli bene...ma sl come amico
 
Top
miangia95
view post Posted on 29/1/2009, 15:54




cmq mi dispiace tnt ke le altre utenti nn postino qui... vabbe le aspetto

una volta stavo parlando male di 2 ragazze 1 loro compagno mi ha sentita e glielo ha detto. poi sn venute a dirmi xke parlavo male di loro e io, prendendomi le mie responsabilità, glielo ho detto in faccia ke pensavo.
loro mi hanno trattata male ma fa nnt

 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 29/1/2009, 21:56




grandeee!!!Fatti valere miangia^^
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 30/1/2009, 14:53




tu la dovresti vedere in classe quando risponde ai professori....mi fa morire dalle risate....
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 30/1/2009, 15:47




lol immagino...comuqnue per ruspondere a una tua domanda di cento anni fa^^il mio paese si chiama nereto, vicino teramo e ascoli piceno.

Questa è una cosa che è successa tanti anni fa ma miangia me l'ha fatta tornare in mente. In spiaggia io e mia sorella a 5 anni stavamo guardando il cellulare di mamma..un mattone enorme che a malapena mandava i messaggi. Allora io per sbaglio le ho messo la lingua bengalese e lei non ha potutto usare il telefono per tre settimane!!!lool...quante botte
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 30/1/2009, 21:19




uh povrina...quanto mi dispiace...io invece, una volt ho attraversato la strada senza guardare se venivano macchine e mio padre mi ha sgridata in una maniera terribile...
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 31/1/2009, 16:53




a cinque anni ho costretto a far attraversare la strada a mia sorella con un camion che stava tipo a cinquanta metri di distanza. Quando è arrivata dall'altra parte mi ha detto non si sa quante parole
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 31/1/2009, 16:59




poverina...come le volevi bene!!!!
io invece, una volta ho rischiato di decapiare mio fratello...praticamente mio padre aveva aperto il cofano,io per farlo spaventare ho spinto la testa di mio fratello nel cofano e lui non se n'è accorto....quante risate e quante grida!!!!!!!
 
Top
miangia95
view post Posted on 2/2/2009, 15:29




io qlk estate fa stavo tornando a casa dp l'uscita cn amike avevo messo una mano su dove si apre il cofano e qll era aperto. poi mio papà nn si è accorto della mano e me l'ha kiusa dentro. x fortuna nn è successo proprio nnt ma potevo spaccarmi le dita...
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 2/2/2009, 18:22




lol anche a me è successo solo che non mi ricordo nulla perchè sono svenuta...

mamma mia con quersto topic mi sto ricordando tantissime cose che mi sono successe!!
 
Top
92 replies since 26/12/2008, 17:31   930 views
  Share