2nd UTENTE IN LOVE Contest

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 19/2/2009, 21:24




UTENTE IN LOVE CONTEST



Eccoci qui, dopo la chiusura del primo contest, che ha rilevato un numero davvero misero di partecipanti, FanFictionando non si da per vinto ha organizzato un seconda prova, speriamo più coinvolgente della precedente.
Ma passiamo a spiegare in cosa consiste.
FanFictionando ha voluto unire "due piccioni con una fava". Il forum è aperto da più di tre mesi, e la nostra posizione non è mai scesa sotto i tremila, con non più di venti utenti, di cui non tutti frequentatori. Certo, forse il tema del forum non è così comune e coinvolgente per tutti, ma speriamo veramente di veder usufruire il nostro servizio da più ragazzi e ragazze. Per fare questo c'è bisogno di voi. Dimostra di essere un utente perfetto.


Come fare?
1)5 spam :1 punto
2)voto a un contest a cui partecipa il forum :1 punto
3)utente che si presenta come un tuo amico:2 punto
4)lavoro grafico o qualsiasi altro favore :punteggio variabile da 1 a 10.
5)esposizione della targhetta di partecipazione al contest in firma: 1 punto
6)esposizione di unbanner del forum in firma: 1 punto per l'88x31, 2 per il 200x50
7)Apertura di un nuovo topic: 1 punto

Come ci si iscrive?
Copiate e incollate il seguente codice:
CODICE
<b>MI iscrivo al UTENTE IN LOVE contest</b>


Che cosa si vince?
Un bel niente!!Scheeerzo. A ricevere i premi saranno solo i primi due calssificati, dato che non si sa quanti utenti parteciperanno ;)
Il primo classificato sarà "Winner Writer" per un mese e avrà diritto a un lavoro grafico (anche se non sono tanto brava, cercherò di fare del mio meglio)oppure "l'aumento di grado" da utente a moderatore.
Il secondo classificato potrà fare una qualsiasi richiesta al forum, da mettere ad esempio la propria fanfiction come quella del mese + un lavoro grafico.

Tutto chiaro?
Il contest terminerà il 30 Marzo e da questo momento sono aperte le iscrizioni. Mi raccomando cercate di spargere la voce il più possibile, io manderò comunque un PM ad ogni utente del forum.

Che cosa devo mettere in firma?
Un pò di pazienza, sto facendo la targhetta...intanto potete mettere comunque un collegamento a questa pagina, vale lo stesso punteggio.

Come spammo il contest?
Ecco il messaggio spam, che, come nello spam del forum, vi farà guadagnare un punto.
SPOILER (click to view)

2nd Utente in Love Contest


Frequenti molti forum e ti consideri un utente modello?
Spammi abitualmente, presenti i tuoi amici, sei sempre attivo nelle discussioni??
Allora questo è il contest che fa per te.
Vieni a sfidarti con gli altri utenti per decretare il Best Utente in Love.
Ricchi premi in palio!
Solo su FanFictionando
CODICE
<div style="border-left: 3px dashed #00AAFF; padding-left: 4px"><div style="border-left: 3px solid #71D0FF; padding-left: 4px">
[font=Forte][/font][size=14]<i>[URL=?t=24696434]2nd Utente in Love Contest</i>[/URL][/size]


Frequenti molti forum e ti consideri un utente modello?
Spammi abitualmente, presenti i tuoi amici, sei sempre attivo nelle discussioni??
Allora questo è il <b>contest</b> che fa per te.
Vieni a sfidarti con gli altri utenti per decretare il <b><i>Best Utente in Love</i></b>.
Ricchi premi in palio!
Solo su [URL=http://fanfictionando.forumcommunity.net]FanFictionando[/URL]</div></div>


Chi si è iscritto?

**Momi--Swan**- 1+2+4+1+1+2+5
Boh. - 1+5+1

Edited by _LadyMary_ - 16/3/2009, 15:38
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 19/2/2009, 21:34




MI iscrivo al UTENTE IN LOVE contest
SPOILER (click to view)
tesoro io di contest non me ne perderò neanche uno...cmq ome faccio a farti sapere in che forum spammo? devo postare in questa sezione con i link delle discussioni?
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 19/2/2009, 21:36




ehehe momi!!grazie dell'appoggio scimmietta...si devi postare i link agli spam..
 
Top
**Momi--Swan**
view post Posted on 19/2/2009, 21:39




ma ti pare tesoro!!ogni volta che hai bisogno di un aiuto offri un casco di banane e la scimmietta arriva saltellando!!!!
ok..grazie per l'informazione...
SPOILER (click to view)
scusa la stupidaggine, ma oggi vado pazza!!poi a me le banane neanche piaccioni!!!
 
Top
Boh.
view post Posted on 25/2/2009, 19:18




Mi iscrivo..
ma non ho capito una cosa..
Che lavoro grafico devo fare? :D
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 26/2/2009, 19:30




qualsiasi...a parte che tu sei la moderatrice grafica XD intanto è un punto per il collegamento al forum...
 
Top
Boh.
view post Posted on 26/2/2009, 19:55




Ah..fico. Ok, allora siccome in questo periodo ho la vena creativa..mi metto a graficare! ^^
Potrei scrivere una one-shoot sul "Fanfictionando"..ahah..scherzo. Misà che non si può fare..;)
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 28/2/2009, 12:49




ma si che si può fareeee!!!XD k billu^^
 
Top
Boh.
view post Posted on 1/3/2009, 15:49




Bene, però mi ci vuole l'ispirazione..xD
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 1/3/2009, 21:17




XD,,,certo certo...cmq ho pensato: le richieste grafiche che ti chiediamo io e momi non le conto, perchè sei il moderatore grafico. Conto solo quelle che fai di tua spontanea volontà XD
 
Top
Boh.
view post Posted on 3/3/2009, 15:32




Ah, ok. Credo che però per il contest farò un lavoro grafico, perchè per la fanfiction non ho ispirazione..ma deve per forza trattare sul forum o anche tipo una semplice song fic o qualcosa del genere?
 
Top
Boh.
view post Posted on 3/3/2009, 17:05




Intanto ho fatto il lavoro grafico, ci ho messo tre quarti d'ora perchè non riuscivo ad avere l'effetto che volevo e questo è il risultato, è un omaggio al forum e ai Guns, dato che ormai non posso fare a meno di loro..*-*

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 3/3/2009, 21:28




bellissimoo!!
+5^^ il punteggio non varia come se fosse un voto in decimi, più che altro corrisponde all'utilità e naturalmente alla bellezza

3/5: bellezza del lavoro grafico
da 2/5: utilità ai fini del forum
 
Top
Boh.
view post Posted on 10/3/2009, 15:02




Grazie. ^^
Adesso mi metto a spammare...xD
 
Top
19 replies since 19/2/2009, 21:24   295 views
  Share