Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
il mio principe nero
view post Posted on 5/4/2009, 15:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 16:20

Ci troviamo in un piccolo paesino vicino Toronto.. una delle solite mattinie d' inverno...il cielo è grigio..e ogni tanto viene giù qualche piccola goccia..tira vento un vento freddo...che muove un pò i rami spogli degli alberi..sono le 8:00 del mattino ma sembrano le 6:00....
Anne si avvia a scuola con la solita voglia...quando arriva davanti al portone esclama:-che palle anche oggi..-Anne frequenta il 2° psicopedagoggico..
Entra..saluta delle sue amiche che sono alla macchinetta a aprendere la colazione...saluta il bidello che si trova dietro la sua scrivania sotto la finestra e legge il corriere dello sport...poi sale le scali di marmo...un colore chiaro...saluta le bidelle e entra in classe...
Il professore ancora non c'è..si siede sul tavolo e conversa con le sue amiche..
Entra il prof di italiano..il solito mostro..grasso e brutto..ma simpaticissimo...le sue ore sono un divertimento..
Prof:-allora aprite pagina 37...continuiamo a leggere i promessi sposi..-
Così Anne con molta voglia passa le sue 6 ore..
Appena esce aspetta la navetta..
Anne indossi i pantaloni neri...maglia nera...converse nere...cinta con le borchie nera...cappotto nero..e sciarpa nera...per questo motivo non ha tanti amici..ha solo la sua migliore amica Andrea,che lei la chiama Arwen,..che è come lei..e Sara la fidanzata di Andrea,che chiamano Polly,...
Dovete sapere che Andrea e Sara sono bisessuali....e si sono fidanzate..Anne è felice di vederle insieme e felici..ma lei è un pò invidiosa della loro felicità perchè lei sogna un principe azzurro che però non arriva mai..
Saluta le sue amiche e sale sulla navetta...come sempre piena di gente..è molto fastidioso..ma per fortuna è caldo...
Scende e entra a casa..come sempre la sua casa è vuota..il padre lavora e torna la sera,lo steso la madre e poi non c'è più neanche sua sorella...da quando è morta quella casa sembra ancora più vuota....
Si prepara il pranzo..oggi ha scelto un pò di pasta rossa col peperoncino..verso le 15:00 vede Paso Adelante...lo segue dalla prima volta che l' hanno fatto..non riesce mai aperderselo..perchè il quel film c'è il sogno di Anne:vuole diventare attrice di teatro..
Dopo studia un pò nella sua camera piena di poster dei Nightwish..dei Within Temptation...dei Cinema Bizarre...dei Tokio hotel...e degli Evanescence...
Studia inglese(non le piace)..studia scenze(non le piace)...studia i promessi sposi(le piace!)
Dopo un pò sbadiglia..il freddo le mette molto sonno...si infila il suo pigiama rigorosamente nero e si fa una bella dormita...
Verso le 19:00 la sveglia la madre con un dolce bacio sulla guancia:-tesoro..sono tornata..-
Anne si strofina gli occhi lasciandosi una striscia nera..non ricordandosi di avere la matita:-ma..sei tornata...-
Doroty:-si tesoro..come mai ti sei addormentata?-
-ma lo sai il freddo mi mette sonno...-
-va bene vatti a lavare la faccia che ti sei macchiata e poi vieni..mi aiuti a preparare la cena..sicuramente quando papà tornerà sarà affamato come un lupo-
-ok mamma-sorride..
Va in bagno accende la luce e apre l' acqua..la lascia scorrere e intanoto la guarda ancora un pò insonnolita...poi la prende con le mani e si lava la faccia...
A cena.
Jack,il padre,chiede:-allora amore mio come è andata oggi a scuola?-
-bene papà..-
-non faremo la stessa cosa dell' anno scorso che ti sei pertata 3 materie vero?-
-no pà stà tranquillo mi sto inpegnando..ti ho detto ieri a psicologia ho preso 7..-
Jack le sorride..
Continuano a mangiare il minestrone..
La sera Anne si prepara per andare al letto e poi si vede "terapia d' urgenza" quel film le piace molto..."tanto domani niente scuola"pensa tra se e se...
La notte verso mezzanotte sente dei rumori...si spaventa..si stringe al suo pupazzo lei lo chiama "tigro"..poi sente una presenza vicino a lei..sente il suo respiro...respira affannosamente...sente questa presenza che si avvicina sempre di più...impaurita Anne senza volerlo accende la luce che è vicino a lei...quando l' accende la persona si spaventa..il suo battito accellera...è uno splendido ragazzo:occhi celesti..carnaggione chiara..capelli un pò lunghi ma curati..che ricadono delicatamente sulla spalla.di color nero corvino..ma bello con dei lineamenti delicati..una bocca carnosa..perfetta...la cosa più bella è che ha i canini allungati..
Lei lo guarda:-oddio ma sei un vampiro...-
-si...piacere mi chiamo Nick Wolf e sono l' ultimo della mia spece..-
le bacia la mano...Anne rimane sbalordita di tanta gentilezza:-oh piacere io sono Anne Queen...sei un vero gentiluomo...
per un pò si finnano si guardano negli occhi in quel momento si ferma il tempo...
poi Anne chiede:-volevi succhiare il mio sangue?-
-beh si..purtroppo per sopravvivere devo fare così..il sangue animale non posso berlo..morirei..però ora no tranquilla...-
-se vuoi un pò puoi berlo..-
lui scuote la testa:-no ti ucciderei perchè sono 2 giorni che non mangio...-
-mi dispiace...vorrei aiutarti..non posso neanche chiederti se vuoi una fetta di dolce che per voi il cibo non ha gusto..quindi..-
-ci conosci molto bene a noi vampiri..-
-si vedi sono una ragazza dark..non so se si vede..-
gli mostra il suo smalto nero e gli indica un pò dei suoi vestiti che sono poggiati sulla sedia..
Lui le sorride..poi si alza:-va bene..io devo andare..-
Lei si alza e gli va incontro:-di già?-
-beh..ho bisogno di mangiare..-
-domani...domani..tornerai?-
lui l' accarezza:-stai tranquilla...ci vediamo domani quando cala il sole...-
Anne gli sorride:-vabene..sai dove trovarmi..-
Lui esce...da lontano si vede solo il suo lungo mantello nero..Anne sorride..si infila al letto e si riaddormenta felicemente...
La mattina si sveglia tardi...verso le 11:00...ma resta ancora un pò al letto fa freddo e sotto le coperte si sta bene..non sente niente...i suoi sono già usciti...ripenza a Nick arrossise un pò"è proprio bello..."pensa tra se e se...
Dopo che si è sistemata chiama Andrea:-ohi..ti devo raccontare una cosa...-
-dimmi..sono tutta orecchie..-
-allora ieri sera sono uscita e ho conosciuto un ragazzo Nick..è stupendo è anche un gentiluomo..forse ci vediamo anche stasera...-
sa che sta mentendo ma non vuole dire la verità e proteggerlo..non lo deve sapere nessuno...solo se lui dirà che ad Andrea e Sarah può dirlo allora lo farà..ora no..
-dai finalmente potremo farele uscite a 4 sennò erano sempre e solo a 3..dimmi qualcosa di lui..-
-mi credi se ti dico che non so niente?-
-ma tu sei scema..-
-tanto oggi forse lo vedo..quindi..-
-vabè..oh famme sapè qualcosa..eh..-
-tranqui..ciao Arwen..ciao..-
-ciao Anne...-
Passa la giornata a vedere la tv...una noia..aspetta con ansia la sera..ma non arriva...guarda l' orologio:-pfff...sono solo se 18:00 ke palle.-
si sistema la coperta...per quanto è coperta non si vede neanche...ha la coperta dappertutto...
Alle 19:00 rientano i genitori...Doroty esclama:-amore...fatti vedere!!-
Jack ride:-sembri un batuffolo!!-
Anne si scopre un pò...sorride..:-ciao..ben tornati...-
Doroty poggia il suo giornalino sul divano blu:-tesoro è arrivato W.I.T.C.H....-
-ah ok ma grazie..-
Se ne va in camera a leggere..si siede,accende la luce sulla scrivania..accende lo stereo e sente i CINEMA BIZARRE...
Dopo 10 minuti sente qualcuno che bussa al finestrone che da sul terrazzo..lei spaventata sorride..è Nick.."che bello è arrivato"..
Le apre:-ciao..-
Lui sorride:-ciao Anne..-
-eh Nick è meglio se stiamo fuori i miei potrebbero sentirci...-
prende il suo cappotto nero e esce...lascia il finestrone un pò aperto così può sentire se i suoi la chiamano...
Si siedono:-Allora Anne cosa hai fatto oggi?-
-mah niente di che mi sono annoiata aspettando che venissi..-
-anche io ho aspettato con ansia di vederti..-
Anne arrossisce..si sente le guance bollenti..ha il battito accellerato....
Dopo un pò le squilla il telefono:-pronto..ciao Polly..-
-ciao Anne..che fai?-
-niente..sto con un amico..-
-amico?-
-si Polly amico..solo amico...-
-ma è bello?-
-si..-
-allora me lo devi presentare..-
-ok..ci possiamo sentire dopo?-
-va bene..ti chiamo più tardi..ciao..-
Anne riattacca:-amica..-
-l' avevo capito!!-
Si fissano per un pò..il vento stofina i capelli di Anne..è bellissima..il cuore di Nick accellera..-
Così riprendono la conversazione...

ALLORA CHE PENZATE???

SCUSATE SE è LUNGA!!!XDD

Image Hosted by ImageShack.us

image

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/4/2009, 15:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella Affiliati

Forum Consigliati

` U N T I T L E D // Sabry's Portfolio;Image and video hosting by TinyPic

Sponsorizzazioni Affiliati Credits

Siamo sponsorizzati da:

EdwardeismoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicNewsBoard William the Bloody StoriesFanfiction Stories William the Bloody StoriesImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usl'Arte nelle Parole Nana Forum - Every Girl Loves Nana~ GOSSIP GIRL - Italia ~Image Hosted by ImageShack.us» Twilight Saga GDR}Because we love write!Image and video hosting by TinyPicPhotobucketPhotobucketImage and video hosting by TinyPic` U N T I T L E D // Sabry's Portfolio;

Creative Commons License

Si ringrazia e
alice;;Wicked

Valutazioni Gemellati Iniziative

Credendo Vides..NY GDRImage and video hosting by TinyPicTemptation GdR{Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction;{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? QuestoForumNonSeLaTira!

No bestemmie su FF/FC!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Votateci qui!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin created by Nymph @ Rainforest Café