Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
Venomous Kiss
view post Posted on 25/4/2009, 14:00Quote

Music starts from silence.

Group: FanWriter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:02

•Titolo: Venomous Kiss
•Capitoli: 1
•Tipo: flashfic
•Rating: Verde
•Genere: Vagamente horror

Venonous Kiss

Ombre sospette che mi ruotano intorno.
Urla rese soffuse dalla lontananza.
Sangue che scorre e perdita di sensi.
In questo vortice di immagini oscure, sentii un tocco gelido che mi svegliò dal mio incubo e vidi una mano lunga e affusolata con la pelle diafana.
Alzai lo sguardo e incrocia due grandi occhi rossi.
Quegli occhi dallo sguardo sensuale e pieno di desiderio erano circondati da un volto bellissimo, coperto da qualche ciocca di riccioli neri.
Era questo, dunque, l’aspetto di un angelo?
Una folata di vento scostò le nuvole dalla luna e un timido raggio illuminò il mio angelo permettendomi di vederlo meglio.
Strano, aveva le labbra rosso sangue e i denti affilati come quelli di un predatore.
Sorrise, mostrando ancor di più i suoi denti aguzzi.
“Ben svegliata. Permettetemi di presentarmi: io sono Arthur e in caso ve lo steste chiedendo, non sono un angelo, bensì un devoto amico di Lucifero. Il peccato e la lussuria sono il mio pane quotidiano e vorrei invitarvi a desinare con me. Mi concedereste quest’onore?”
E senza darmi il tempo di rispondere o anche solo di capire ciò che aveva detto, si avventò sul mio collo e lo baciò con foga.
Le sue labbra gelide e il suo respiro fresco mi fecero scorrere brividi di piacere lungo il corpo, ma quando sentii i suoi denti iniziare a perforare la mia pelle e il sangue defluire dal mio corpo, capii finalmente davanti a chi, o meglio, a cosa mi trovavo.
E mentre percepivo la mia vita che scivolava via, guardai per l’ultima volta il demone che mi aveva dato l’ultimo bacio.
Il bacio della morte.

Commenti: x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 25/4/2009, 14:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella Affiliati

Forum Consigliati

` U N T I T L E D // Sabry's Portfolio;Image and video hosting by TinyPic

Sponsorizzazioni Affiliati Credits

Siamo sponsorizzati da:

EdwardeismoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicNewsBoard William the Bloody StoriesFanfiction Stories William the Bloody StoriesImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usl'Arte nelle Parole Nana Forum - Every Girl Loves Nana~ GOSSIP GIRL - Italia ~Image Hosted by ImageShack.us» Twilight Saga GDR}Because we love write!Image and video hosting by TinyPicPhotobucketPhotobucketImage and video hosting by TinyPic` U N T I T L E D // Sabry's Portfolio;

Creative Commons License

Si ringrazia e
alice;;Wicked

Valutazioni Gemellati Iniziative

Credendo Vides..NY GDRImage and video hosting by TinyPicTemptation GdR{Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction;{Twilight Italia . » When you can live forever, what do you live for? QuestoForumNonSeLaTira!

No bestemmie su FF/FC!
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Votateci qui!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin created by Nymph @ Rainforest Café