SALIRE DI CLASSIFICA

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 3/2/2009, 12:24




Il nostro forum è relativamente giovane, ha solo tre mesi, e molti di noi si dedicano a lui con anima e corpo, passandoci pomeriggi e sere a lavorare per farlo diventare sempre più bello. Eppure siamo ancora in pochi. Certo, siamo molto uniti e ci troviamo quasi sempre d'accordo, ma siamo ancora 10 utenti,di cui solo una parte frequenta abitualmente. Allora ecco nato il progetto:
Saliamo di classifica.
Potranno farne parte tutti quelli che vorranno e non dovranno rendere conto di nulla. Lo scopo è quello di salire di classifica in maniera onesta e senza "presunzioni", rispettando le regole degli altri forum e senza esagerare.
Ora vi starete chiedendo cosa dovete fare:
1)Spam, spam spam. In tutto questo tempo ho davvero trascurato lo spam, limitandomi a farlo solo nel forum alti in classifica o che si dedicano a fanfictions. E' invece importante che ci sia anche nei forum piccoli, perchè in questo modo gli utenti sono invogliati ad iscriversi in forum più grandi(noi siamo ancora tra i piccoli, ma non minuscoli^^). Chiunque voglia entrare a far parte del gruppo "SPAMMER" può farlo mandando un PM a me oppure a momi. Il messaggio spam si trova qui, e vi basterà copiare il codice HTML nelle nuove discussioni. NO SPAM IN TAG. Visto che noi non lo vogliamo, non facciamolo agi altri. In caso di protesta da altri forum, il forum non prenderà alcuna responsabilità e l'utente verrà bannato. Mi raccomando rispettiamo il regolamento.

2)UP. Noi siamo iscritti a una gara di Up indetta da meravilandia, e siamo tra gli ultimi^^finora solo io e momi abbiamo uppato.L'up è importante e semplice, perchè soprattutto in un forum di grande popolarità come quello può farci conoscere alla gente. Inoltre, se i forum lo permettono, uppate anche nei messaggi spam del notro forum quando li trovate.

3)Punti plus di Forumcommunity: Forumcommunity da la possibilità di accumulare punti plus per salire di classifica. Come?Bsta cliccare nelle pubblicità che trovate nel sito, come quella in basso o l'altra vicina al login. Basterà entrare anche un solo secondo e poi uscire subito. La community non tiene molto conto dello stesso utente. E' quindi importante che siano tutti farlo, anche una volta al mese. Inoltre i punti plus si possono accumulare entrando subito, ovvero come primo forum, su FanFIctionando, e modificandolo come "forum di registrazione".

4)Invitare amici e conoscenti a iscriversi. Anche con la forza se serve lol, è importante che facciate pubblicità al forum nella vita "reale", o anche mettendo il nostro banner in qualche spaces (es: msn).


Come ho detto, è importante salire di classifica, perchè gli utenti saranno invogliati a presentarsi qui. Ma a cosa serve? Questo è un forum di fanfictions, dove ognuno presenta la sua e altri la commentano. E' naturale che più sono gli utenti che commentano, meglio è.


 
Top
0 replies since 3/2/2009, 12:24   247 views
  Share