Attrazione Fatale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


Ecco qui la discussione dove potete commentare la mia ff Attrazione Fatale per ora c'è semplicemente il prologo aspetot vostri commenti per continuare^^

Attrazione Fatale
 
Top
Boh.
view post Posted on 26/2/2009, 14:47




Bellissimo. Scrivi molto bene e poi io adoro Chuck!*-*
Continuaa! Aspetto il prossimo..;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:13
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


Grazie mille *-* Oggi ho molto tempo libero forse in serata posto il primo capitolo^^
 
Top
Boh.
view post Posted on 26/2/2009, 17:22




Bene, bene. Non vedo l'ora..mi intrigano un sacco le fanfiction su Chuck e Blair. *-*
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 26/2/2009, 19:34




bella!!Si anche a me piace come scrivi, anche se i verbi sono un pochettino ingarbugliati XD Sono curiosissima del primo capitoloo!!
 
Top
Boh.
view post Posted on 26/2/2009, 19:41




Io ti amo!
Povero Chuck però...fa sempre i casini e poi cerca sempre di rimediare! xD
Continuaa! ^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


CITAZIONE (_LadyMary_ @ 26/2/2009, 19:34)
bella!!Si anche a me piace come scrivi, anche se i verbi sono un pochettino ingarbugliati XD Sono curiosissima del primo capitoloo!!

E già cercherò di migliorare nei verbi che alle volte non sono proprio il mio forte.



CITAZIONE (Boh. @ 26/2/2009, 19:41)
Io ti amo!
Povero Chuck però...fa sempre i casini e poi cerca sempre di rimediare! xD
Continuaa! ^^

Grazieeeee *-* Sto cercando in tutti i modi di entrare nella testa di Chuck del suo modo di pensare diciamo...è la prima volta che scrivo una ff su gosisp girl che ha Chuck come protagonista...di solito è sempre Blair o in una è stata Gossip Girl stessa^^
 
Top
.marì;
view post Posted on 26/2/2009, 20:46




Davvero bella! Complimenti (:
 
Top
Boh.
view post Posted on 26/2/2009, 21:46




Ci stai riuscendo bene, anche se Chuck, secondo me è un pò più...Chuck. *-*
Ok, è difficile da spiegarlo, però posso dirti che nella mia fanfic ho cercato di immedesimarmi in un ragazzo che conosco solo attraverso la sua musica ma leggendo qualche libro su di lui, ho scoperto un sacco di cose che mi hanno aiutato. Però..con Chuck..non so..però, sisi devo dire che è molto simile al Chuck di GG. xD
 
Top
Boh.
view post Posted on 27/2/2009, 15:02




Oh, Dio Santo. Datemi un pizzicotto!
Blair...mamma?! 0.0
Non ci posso credereeee!! Comunque bellissimo anche questo capitolo.
Mi sto immaginando la faccia di Chuck quando vede Blair con la bambina..ahaha...:D
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


Eh già Blair mamma,su quella bambina si scopriranno molte più cose al seguito della fanfiction..non dico altro xD
 
Top
Boh.
view post Posted on 27/2/2009, 15:06




Uffaaa, mi hai messo curiosità adesso!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


eheh lo so...dai ti tranquillizzo dicendo che ciò che scriverò non te lo aspetterai mai...hahah no va beh se riesco aggiorno più tardi tanto anche oggi ho buona ispirazione...^^
 
Top
Boh.
view post Posted on 27/2/2009, 15:16




Bene bene, anche io oggi ho un sacco di ispirazione. Credo che, siccome non ho niente da fare, passerò il pomeriggio a scrivere...no ok..sto esagerando. Gran parte del mio tempo..xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
FanWriter
Posts:
7,341

Status:


Io anche se doma non vado a scuola dovrò studiare un pò chimica che lunedì ho un compito in classe,ma penso che più di un'oretta e mezza non se ne vada quindi poi ho molto tempo per scrivere...anche perchè nel prossimo capitolo voglio far succedere qualcosa di comico...dal momento che posto di getto senza prima scriverlo da qualche altra parte devo pensare bene cosa fare...sono pazza lo so hahaha in realtà neanche so come far finire la ff quando sarà più in la...
 
Top
30 replies since 26/2/2009, 13:51   387 views
  Share