One Day like You, Tributo alle bimbeminkia

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 16/3/2009, 15:17




Dopo tanto tempo anche io sono tornata a scriveree!! E' una One Shot, pure breve, ma i miei sogni mi ispirano cose strane lol

Titolo: One day like you
genere: romantico/umoristico
rating:verde/gialla
Breve trama: Un giorno da bimbemikia. Ecco come dovrebbe essere.
Commenti: qui

One Day like you



4:00
Cazzo. La sveglia. Perchè mi scordo sempre di toglierla??Mi alzo, non capisco una mazza. Se ci stesse un pò di luce magari. Niente. Buio totale. Ahi. Mannaggia a te mamma, proprio qua dovevi anda a mette il comodino nuovo?. Ah,ecco. Il cellulare. togliamo sta sveglia prima che lo sgrizzi da qualche parte. Che sonnoo!!



8:00
Ho la testa in fiamme. Neanche mi ricordo perchè ho un livido enorme al ginocchio. Ah si, il comodino. Ma chi è che urla in questo modo??Sembra di stare al manicomio. Mamma. E chi voleva essere?. Mi alzo dal letto molto lentamente, cercando di ricordarmi il sogno lasciato a metà. Lui. Lo stavo sognando ancora. Ormai è una droga, chissà che prima o poi i miei non mi manderanno in una comunità di recupero? Neanche mi accorgo di essermi vestita, e infatti ho infilato la maglietta al contrario. Solito. Da piccola avevo semprequalcosa infilato al rovescio, in effetti questo difetto ancora non mi è passato.

8:15
"'Cause it's true...i'm nothing without you...
Cammino di fretta, di nuovo in ritardo.
i'm waiting a life...just to see your smile
Io vorrei sapere chi cazzo ha deciso che a scuola ci si deve andare tutti i giorni. E' inutile. Meno male che c'è educazione fisica. Ho proprio bisogno di una corsetta.
Ok. Lo ammetto. Non mi serve una corsetta. Chi l'ha mai fatta educazione fisica. Ho bisogno di un'ora per vederlo. Se fosse per me, resterei un'eternità a guardarlo, ma purtroppo non si può, quindi mi limito a lanciare un'occhiata ogni tanto verso la finestra della sua classe, che sta di fronte alla palestra.


10:20
Eccolo. Mamma mia quanto è bello. Il cappello gli sta da dio. Oh no si è girato!Mi ha visto sicuro. E adesso che faccio? Ma chissene, continuamo a guardarlo, se ci metto un sorriso è pure meglio. A riuscirci. Come fa un ragazzo ad avere questo effetto su di me? Mi si è bloccata la mascella. Ecco, lo sapevo. Sono già rossa. Uffa.

12:20
Libertà! Ce l'ho fatta, anche questo giorno è andato. Non vedo l'ora di tornare a casa. Però prima una passata davanti alla sua classe non sarebbe male. Oh no!Stanno già uscendo..ho le mani sudate, sudorazione a mille. Si sta avvicinando. Devo camminare decisa. Mi sistemo il ciuffo. Non può guardarmi con i capelli spettinati. Saluto l'amico. Inutile. Non l'ho neanche degnato di uno sguardo. Continuo a fissare avanti. Ce l'ho quasi fatta. Sento gli occhi puntati su di me. O sulle mie tette. Chissà se lui si è unito al gruppo dei commentatori. No, neanche mi pensa. Uffi sta arrivando la ragazza.Quella guastafeste. Evvai ma sta inca. Magari si lasciano. magari gli dice che ha un altro. Meglio tornare indietro, nell'eventualità devo essere pronta a intervenire in tempo, prima che lo faccia qualcun altro. Pessima idea. Si sono messi a pomiciare. Ma non si scollano mai quei due?Lui mi vede. Ci credo, li sto fissando. E...non ci credo!!Mi ha fatto l'occhiolino! Manca poco e il cuore scoppia. Ho la faccia in iperventilazione. Hanno finito di baciarsi?Era ora...lei si allontanta. Come fa a piacerli, è magra che sembra uno stecchino. Ed è pure piatta. Certo, non che io sia superdotata, ma a una terza ci arrivo. IO Sono Un Genio. Come ho fatto a non pensarci prima?Cosa piace di più a un ragazzo fidanzato con una piattona?Ma le tette, certo!.

E' ora di fare shopping ragazza. Da domani solo maglie superscollate!

Ok, adesso penserete che sono impazzita XD. E' che come ragionanto le "bimbeminkia" è troppo bello! Davvero, sembra che mettano un punto a ogni loro riflessione. Della serie: terza ora. Guarda quella come si è vestita. Ha la maglia che non si intona ai pantaloni. Si poteva pettinare meglio. Guarda che bonazzo....eccetera. Allora mi sono detta, perchè non scrivere una One Shot ispirandomi a loro??spero di aver reso. Commentatee!!
 
Top
0 replies since 16/3/2009, 15:17   133 views
  Share