Finalmente Verona!!, Dedicata ai Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
_SkippyLove_
icon1  view post Posted on 29/3/2009, 13:36




Ciao ragazze e ragazzi!!!!

Oggi incomincio a scrivere la mia FF!!!

suggerimenti e critiche vanno sul argomento commenti ok?

in caso di vi metto il link qua sotto!

https://fanfictionando.forumcommunity.net/?t=25843516

allora incominciamo... Martina è una maestra delle scuole medie e ha 25 anni. Emma ha 21 anni ed è la sua migliore amica di Martina ed entrambe partiranno per Verona con la classe 4B della scuola media di Gordola.

Voglio precisare che tutti i caratteri sono inventati tranne quelli delle protagoniste.

e ora buona letturaaa :P


Martina...
Oggi partiamo per Verona sono emozionatissima... anche se non è una novità... ci vado con quei monellacci della mia classe ed la mia amicona Emma!Ieri ho reparato la valigia a a letto presto.L'unica cosa che mi dispiace di quando parto per Verona che i miei animali debbano stare nelle pensioni. Ma quest' anno ho trovato un alergo deve accettano animali! Dunque Sprite ( la mia coniglietta),Mya ( la gatta), Iucky (la mia cognolina) e Zeus (il mio altro cane) partiamo insieme. Fidazato non ce l'ho dunque non mi devo preuccupare.

Emma...
Finalmente Verona!!!!
Ci vado con la Martyx e la sua classe. Stamattina mi sono svegliata in ritardo ( come al solito)e sono corsa in macchina alle medie di Gordola. Ho visto la mini di Martina piena di roba... ''Probabilmente lei porta le valige degli allievi'' poi mi corre incontro e mi dice
:-Coco!!! ti sembra l'ora di arrivare??? Ti davamo per dispersa!!!!
:-Scusami... La sveglia non ha funzionato....
:-Si su di te che dormi non funziona nemmeno la bomba nucleare!!!!

poi artiamo io & lei sulla mini e suo fratello e mio cugino sul bus in modo che tengano calmi i ragazzi.

Martina...

:-SI CI SIAMOOO!!!!
Ecco la reazione di Emma... è la prima volta che viene a Verona ivece per me sarà la decima ... circa... andiamo al nostro albergo che è un po fuori da questa bellissima città ... tirofuori i miei animaletti e le mie cose... i bagagli dei miei alunni e quelli della coco sono sul bus. Gli alunni si stanno fiondando su Myaaaa!!!!
Ci toccherà fermarli... anche se la mia piccola gatta è molto paziente.
Oggi faremo un giro a teatro romano... ci hanno detto che c'è un concerto i Shonora credo... abbiamo la prima fila... e noi maestre ( wooow ho reputato Emma maestraaa) abbiamo il pass per il Backstage mentre i miei alunni andranno all albergo.

Emma...
Si bello stasera andremo al cancerto dei Sonohra ... non ho detto alla Martyx che conoscevo già questa band... e poi ci siamo procurate il pass!!!!
sono in fibrillazioneeeeeeeee

Martina....

bene escono fuori i cantanti... uno biondo e uno moro... quello biondo mi guarda... mah ragazze se è carino... emma e gli alunni stanno esultando al massimo... inizia una canzone....

Non vivo mai abbastanza
questo è quello che pensi di me....


Mi hanno rapito!!!!

Emma...

stanno uscendo.... Oddio Diego & luca stanno guardando dalla nostra parte e mi libero urlo.... Martina sembra l'unica a non esultare ma quando inizia la canzone ''Liberi da sempre'' ( https://www.youtube.com/watch?v=WfHxVMGVpxA ) la perdiamo... è stata conqustata!!! Chissà se da Luca o Diego?



e finisce qui per oggi!!!!


:P
 
Top
_SkippyLove_
view post Posted on 30/3/2009, 17:27




eccomi ragasseeeeeeeeeeeeee!!!

Vi avverto... questa ff sta diventando parte della mia giornata ...

mi devo scusare per evantuali errori di battitura ma la mia tastiera è un modello mooooolto vecchio!!!

e ora

Buona letturaaaaaaaaaaaa :P

Marty...
Entro nel backstage con Emma...
devo ammeterlo la musica di quel gruppo mi ha conquistata... Soprattutto il ragazzo biondo! I suoi sorrisi durante il concerto mi hanno totalmente presa. Poi all'improvviso ce li troviamo davanti.Emma li saluta come se li conoscesse da sempre
:-Ciao Luca ciao Diego!
E poi dice:
-Questa è Martina...è una mia socia.
Il ragazzo moro mi si avvcina e mi fa il baciamano :- Piacere Diego
quello biondo mi viene incontro e mi tringe la mano :- Piacere Luca, se vuoi ogni tanto usciamo!
:-Lo arei con piacere-Rispondo-Ma non sono di qui.-
Ma solo in quel momento mi accorsi che mi battema forte il cuore che io fossi innamorata?

:-Andiamo a manfiare una pizza?
Chiese Emma.
:-Mah si daiiii
:-Ok tu Marty vai con Luca e io vado con Diego capito?
:-Certo.
così io devo andare in macchina con quel ragazzo dagli occhi dolci comeil cioccolato...

( to be continueeeeeed)

link x i commentuzzi :
https://fanfictionando.forumcommunity.net/?t=25843516

mi raccomando siate buoni!!!

OK ora vado magari l'ltra pare la posto più tardi
ciusss
Martyx
 
Top
_SkippyLove_
view post Posted on 31/3/2009, 18:18




Ciaoo ragasseeeeeeeeeeeee!!!!`
Oggi e domani non potrò postare :-(
percè il mio quadernone sta facendo il giro della classe XDXDXDXDXD

e siccome i miei maestri sn cattivi non ce la fnno leggere in pace e alle mie lettrici tocca portarlo a casaa!

Promesso che giovedì posto 3 cappy!!!

Ciuss Martyx
 
Top
_SkippyLove_
view post Posted on 1/4/2009, 18:07




ciao ragasseeeeeeeeeee!!!!!!

Vi ho portato un nuovo cappy!!!Vi ricordo che questa è la mia prima FF e che la scrivo durente le oore di scuola!!!!!

e ora buona letturaaaaaaaa :P

Salgo in macchina ma appena mi giro per mettere dietro il gilet mi accorgo che dietro è un disastro totale.
-Ehm… Luca dove metto il Gilet??
-Mettilo dietro. Non è poi tanto in disordine
Partiamo…
Per attaccare bottone gli dico
-Anche io ho una MINI!
-Davvero? Ed è incasottata come la mia?
-Nouuu… No a dirti la verità dipende… perché sono venuta a Verona con i miei quattro animaletti!
-Allora ti piacciono gli animali?
-Sì un sacco!
-Io ho un cane,Elvis, e un fratello che hai conosciuto prima.
-Uh sì! Tuo fratello è moooolto mansueto!
-Vuol dire che non l’hai mai sentito la sera quando aveva la ragazza! Ma i tuoi animali come si chiamano?
-Allora… la coniglia Sprite,La gatta Mya e i due cani Iucky e Zeus. Zeus ha 20 anni e mi sa che dovrò sopprimerlo il mese prossimo… Mentre Iucky è ancora molto giovane… Ha ancora tre anni!
-Ma raccontami di te…
-Allora io sono svizzera e vivo in… Svizzera. Sono una maestra di scuola media…
-Fosse capitata a me una maestra così alle medie! Cosa insegni?
-Musica e disegno.
-Uh! Le mie materie preferite!
-Guarda che allora ti faccio fare un ripasso eh!

Poi ci accorgiamo che siamo davanti alla Pizzeria. Emma e Diego sono già all’entrata che ci aspettavano...


link x i commentuzzi :
https://fanfictionando.forumcommunity.net/?t=25843516
 
Top
_SkippyLove_
view post Posted on 16/4/2009, 12:55




Finalmente posto il cappy numero quattro!!!
innanzi tutto è un po lunghino....

ma penso che vi piacerà!

e ora
Buona Letturaaaaaaaaa :P

Capitolo 4

Emma…
Marty è cotta a puntino di Luca. Si vede da km!
Mi dispiace un po’ per Diego perché mi ha confessato che mi ama… mi dispiace perché io non lo amo. Io amo il mio ragazzo…
Entriamo. È una pizzeria molto poco frequentata e piccolina.
Ci sediamo.
-Culo cosa prendi?
-Mah… una quattro stagioni. Emma?
-Una al prosciutto. Martina, Luca?
-Una margherita
Rispondono insieme.

Martina…
Ci conosciamo da meno di venti minuti e già c’è un po’ di feeling. Tutti e due mangeremo una pizza margherita. Abbiamo gli stessi gusti!
-Culo, Marti facciamo una cosa… voi due vi dividete una pizza grande!
-A me va bene!
Dice Luca.
-Pure a me!
Rispondo
La serata continua tra risate e scherzi. Quando salta fuori l’argomento lavoro.
D:-Martina che lavoro fai?
M:-Insegno musica e disegno
L&D:-Allora suoni!
E:- E non sapete che talento che ha!
M:-Emma non è che sono così brava… certamente non supero i due giovanotti qua!
L:-Sicuro superi me!
D:-Sicuramente…
Tutti:- HAHAHAHAHA!
E:- Siete peggio degli Animali della Martyx!
D:- Perché la Marty ha degli animali?!?
M:-Sì ho due cani uno di vent’anni,Zeus, e una cucciolona di tre che si chiama Yucki
D:- mo di Venti anni? Potrebbe essere il nonno di Elvis! XD
M:- Ma ho anche una coniglietta e una gatta. Sprite e la gatta Mya.
E:-Ma Zeus non inizia a sentire gli acciacchi?
M:-In effetti… devo sopprimerlo il mese prossimo…
L:-Oh Marti… mi dispiace…
M:-Ormai è un pilastro importante della mia vita…Ma ho sempre la piccola mostra Yucki!
D:- Ehehe…
M:- comunque il viaggio qui a Verona è anche per lui… Gli ricorda di quando era cucciolo, che venivamo ogni estate. Comunque sono qui con la mia classe… la 4B
La serata finisce.
Luca…
La serata è finita è io accompagno Martina all’ostello.
Arrivati vedo due cani dietro al cancello. Sono un Golden e un Maremmano che appena la vedono iniziano a scodinzolare.
M:-ehiiii! Che benvenuto!
L:- Ehehe… riconoscono la loro padrona
M:-Li vuoi conoscere?
L:-siiii daiii
M:-allora il maremmano è il mitico Zeus. E la piccola mostra è Yucki. Ho scoperto una cosa… non le piace quando mi avvicino troppo alle persone che lei non conosce. Guarda!
E si avvicina a me quasi come se fosse la mia fidanzata. La piccola cagnolina inizia a uggiolare e a rotolarsi per terra.
L:- Huhuhu... è fuori come te!
M:-Ehiiii!Ora devo entrare
L:- Buona notte Marty!
M:-‘Notte Lù!
Martina…
Luca mi piace da morire .Anche se Yucki sembra non essere d’accordo. Entro nell’ostello. Vado in camera mia e mi cambio. Mi stendo sul letto e mi addormento. Ad un certo punto della notte ( o della mattina) vengo svegliata da dei strani rumori in giardino e dal insistente bussare alla porta. Dall’altra parte della porta si sente urlare:
-Maestra!Maestra! Si svegli!

(Tooo be continuuuueeeeed! :P!)

cosa sarà successo? Cosa quella cosa che fa degli strani rumori in giardino? Tutto questo lo saprete nel prossimo cappy!!!

Link x i commentuzzi : https://fanfictionando.forumcommunity.net/?t=25843516
 
Top
Benny_sonohrina_efron
view post Posted on 28/5/2009, 18:39




ma è una storia vero?no giusto?
 
Top
_SkippyLove_
view post Posted on 13/6/2009, 09:01




zi zi è una storia MA SCRIVI I TUOI COMMENTI SU COMMENTII
 
Top
6 replies since 29/3/2009, 13:36   300 views
  Share