FUSIONE, u

« Older   Newer »
  Share  
_LadyMary_
view post Posted on 18/5/2009, 14:00




Il forum si sta lentamente spegnendo. E non è questione di una settimana o che, sono ormai diversi mesi che va avanti così. Allora mi chiedo, che succederà quando sarà estate, e per forza di cose molti degli utenti non ci saranno? (io per prima entrerò pochissimo, già lo so...)
Ogni volta che entro e non vedo nessuna sezione aggiornata, o solo quella dello spam, che tra l'altro è rimasta incurata, per colpa mia, mi si crea male. Pensando a tutte le ore, l'impegno e la buona volontà che ho passato sopra ogni lavoro grafico o ogni codice HTML, o ogni topic aperto.

Dicono che prima o poi tutti i forum chiudono, quando l'argomento che trattano passerà in secondo piano, pensiamo a tutti i forum che c'erano su Jesse Mc cartney o sui Finley, ora sostituiti completamente dai Tokio Hotel... ma il nostro è partito subito con una marcia indietro, e nonostante cercassi di non pensarci, avevo già capito che non poteva durare.

Poi dalla lega mi arriva la proposta di fondermi con un altro forum, che si trova nelle stesse nostre condizioni. "Sarebbe una buona opportunità", penso. Ed eccomi qui, a scrivere questi pensieri che mi affollano la mente da ormai cinque giorni.

FanFictionando si fonderà con un altro forum, ancora da stabilire.

.


Lo farà per non morire, per non lasciare ancora più incoltivate le poche fanfictions che vi sono pubblicate, lo farà per lo staff, per Momi, per teen Spirit, che non lo hanno mai abbandonato e spero non lo facciano proprio ora. Poi lo farà per tutti gli altri utenti che si sono presentati, quelli che non hanno mai messo il nostro banner in firma, quelli che hanno pubblicato una fanfiction e poi si sono dileguati, quelli che hanno postato in off topic, che hanno commentanto i lavori di altre persone e mi hanno dato un pò di speranza. Infine lo farà per me, per non farmi sentire più inutile e non farmi deprimere ogni volta che entro, dare un'occhiata alla posizione in classifica, ed uscire per non pensarci.

Spero che tutti quelli che non condividono la scelta possano capire, un giorno.

Edited by _LadyMary_ - 20/5/2009, 13:38
 
Top
TeenSpirit.
view post Posted on 18/5/2009, 14:49




Io come già sai, sono con te, mi sono affezionata a questo forum e anche agli utenti e allo staff e mi dispiacerebbe tantissimo che muoia. Quindi sono d'accordo sulla fusione e se questo forum è nelle stesse nostre condizioni, beh come si dice: l'unione fa la forza.
E sta tranquilla che non ti abbandonerò ora..xD Puoi contarci..anche io d'estate ci starò poco ma troverò sempre un pezzo del mio tempo per fare un salutino! ^^
 
Top
ViolentLOVE;
view post Posted on 18/5/2009, 19:43




E come si intende fare questa fusione?
Perché potremmo essere interessati. :)

SPOILER (click to view)
Scusate se non mi sono presentata, ma sono l'admin del Free To Write e ho trovato il messaggio nella tag e sono venuta a curiosare =D


Edited by ViolentLOVE; - 18/5/2009, 20:54
 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 18/5/2009, 19:53




sai cosa ne penso... nel mio forum ne stiamo parlando :)
scusa se non mi sono presentata!
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 19/5/2009, 11:42




non vi preoccupate..non serve presentarvi^^
allora io stavo pensando di creare un nuovo forum, con un nuovo nome, così non favoriamo nessuno, e diciamo che è nato dalla fusione di tizio, caio e sepronio. Così non dobbiamo nemmeno chiudere i nostri forum, magari diciamo:" il forum si è trasferito qui, se volete, poteve ri-pubblicare le vostre fanfictions lì", così magari quelli che le hanno postate solo nei nostri forum non le perdono...o una cosa simile...poi rimettiamo tutte le iniziative dei vari forum lì, e chiediamo a tutti gli affiliati se possono cambiare il banner e il link con quello nuovo e poi vabbè decidiamo...
 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 19/5/2009, 13:25




yes :)
il mio forum è ufficialmente d'accordo xD
ora ti mando un mp :)
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 19/5/2009, 13:41




ho letto grazie sbleng..avviso la lega allora ok?:) intanto pensavo di mettere qua una sezione come quella moderatori che possiamo vedere solo noi per organizzarci meglio, prima che fondiamo il nuovo forum^^
 
Top
ViolentLOVE;
view post Posted on 19/5/2009, 16:34




Mmm beh avete già fatto :)
Okay =D
 
Top
•Sbleng•
view post Posted on 19/5/2009, 21:04




no ma ci farebbe piacere se partecipassi pure tu! piu siamo meglio è ;)
 
Top
ViolentLOVE;
view post Posted on 20/5/2009, 16:18




Ho parlato anche con il mio staff e siamo d'accordo. Più siamo meglio è =D
 
Top
_LadyMary_
view post Posted on 20/5/2009, 17:35




I forum che si fonderanno sono stati decisi! Il topic si può chiudere.Ciau ragaaaa
 
Top
10 replies since 18/5/2009, 14:00   225 views
  Share